Se venite a trovarci all’Hotel 4 Stelle Schönruh per godervi momenti di  benessere a Seefeld, potete essere sicuri di aver preso la giusta decisione. Il nostro qualificato team dell’area Spa farà di tutto per raggiungere la perfezione di bellezza. Oggi vogliamo darvi una piccola selezione della nostra nostra offerta Spa.

Massaggi – relax per tutto il corpo

Che sia massaggio della testa o riflessologia plantare, massaggio mirato parziale o completo, i massaggi sono il metodo ideale per sciogliere le tensioni, favorire la circolazione e rilassare la muscolatura . Inoltre, il contatto con mani esperte fa semplicemente bene. Particolarmente consigliato è, per esempio, dopo una giornata di escursioni nei bellissimi dintorni per Seefeld, il nostro massaggio sport.

I nostri bagni – la forza delle montagne e del mare

Un bagno con prodotti di lusso favoriscono un perfetto benessere. Puntiamo sulla forza della montagna, per esempio con il nostro bagno al fieno di Seefeld – o sulla forza del mare, ad esempio, il nostro bagno Aromacèane – un bagno benessere che combina la forza delle alghe con oli essenziali. Per un romantico relax, godetevi la nostra Private Spa. Immergetevi a lume di candela in un bagno di olio di rosa, godendovi un bicchiere di spumante e riposatevi scegliendo uno dei nostri materassi ad acqua.

Per veri uomini – benessere a Seefeld per gli uomini

I tempi nei quali il benessere e trattamenti di bellezza erano riservati soprattutto alle donne, sono ormai lontani. Specificamente per gli uomini, offriamo trattamenti per il viso che sono adatti alle particolari esigenze della pelle degli uomini. Sentitevi un “vero uomo” e regalatevi un intenso e tonificante trattamento anti stress con prodotti dell’azienda, Thalgo. Il programma comprende la consulenza, la pulizia della pelle, peeling, maschera, massaggio e crema viso.

Il benessere a Seefeld – il perfetto coronamento di una vacanza

Qui possiamo darvi solo una prima impressione della varietà della nostra offerta benessere a Seefeld. Saremo lieti di darvi consigli in loco sulle opportunità che la nostra Spa vi offre. Oppure potete scegliere qui il vostro trattamento benessere e aggiungerlo alla vostra prenotazione. Ci vediamo presto per darvi il benvenuto nella vostra vacanza benessere a Seefeld.

richiesta direttamente

News

Ähnliche Beiträge

Apres Ski in Seefeld

Adults only nel Wellnesshotel

A volte la vacanza è meglio godersela in due. Ad esempio con un romantico weekend…
Kopfmassage-Mann im Wellnesshotel

Vacanza benessere a Seefeld

Nel nostro stress della vita quotidiana, la propria vita viene spesso trascurata. È per questo…
Thalasso Behandlungen im Wellnesshotel

Benessere dal mare

Con il potere di guarigione del mare, i trattamenti talassoterapici sono particolarmente efficaci. Per i trattamenti…